Motore di ricerca

09 maggio 2006

Le vostre lettere

Molti ci hanno scritto per offrire solidarietà e la loro collaborazione. Nel corso della giornata pubblicheremo alcune delle e-mail pervenuteci, scusandoci per non poterle pubblicare tutte.

<< E' raro leggere notizie trattate in questo blog, impossibile guardarle in tv.
Poter leggere questo blog mi rende felice e malinconico, è bello sapere che in questo mondo esiste qualcuno che la pensa in modo "diverso", che intuisce la sterilità di quanto ci viene bombardato ogni giorno dai media ufficiali.
Chiunque legga il blog potrebbe pensare che tu stia combattendo una battaglia contro i mulini a vento. Io penso che forse le tue notizie, se non completamente esatte, sono quelle che più si avvicinano alla realtà dei fatti. Già il fatto che qualcuno ti "consigli" di chiudere non utilizzando i fidi avvocati, aiuta a rafforzare la mia convinzione. Io non conosco la tua vita, quello che ti ha spinto a fare ciò, se lo fai , avrai le tue buone ragioni.
Se è veramente quello che ti senti di fare, convinto di compiere un bene per la collettività, ti faccio i miei più sentiti auguri. Se in qualche modo anche tu sei solo un'ingranaggio della macchina, continua pure , ma sappi che prima o poi i nodi vengono sempre al pettine.
Sii felice e continua appasionatamente nella tua missione, consapevole che l'unica certezza per tutti è la morte.

Con stima
Samuele >>
<<Sono a vostra disposizione per qualunque aiuto che non sia deleterio non per me ma per la mia famiglia, biologicamente la natura e l'istinto mi costringono a tenere nella vita un comportamento che non sia lesivo per loro.
Distinti saluti
Giuseppe >>
<<Tanti complimenti per il sito.Che possiate a lungo continuare a sviscerare i fatti nella loro realtà , senza avere nessun tipo di influenza.
Complimenti ancora. Saluti.
Cristian >>