Motore di ricerca

23 maggio 2006

L'Indipendenza annunciata da un Banchiere


Il Montenegro dichiara la sua indipendenza dalla Serbia sulla base di un referendum che raggiunge un quorum pari al 56%, una percentuale che non può certo portare alla creazione di uno Stato, ma ad un conflitto perché è una dichiarazione di guerra vera e propria.

Per tale occasione il Presidente della Fondazione dei Rockfeller è in visita in questi giorni a Belgrado, per parlare al popolo serbo del suo futuro, che , stando alle sue parole riserverà grandi progressi e successi.
Il suo monologo, che egli chiama “un discorso critico di un amico dall’America” tenutosi due giorni prima l’indizione del referendum, è la prova concreta che il Governo di uno Stato, o il Presidente della Comunità Europea non hanno alcun potere e sottostanno ormai al dictat che gli viene imposto per ricatto. Hanno vestito di autorità le loro fondazioni e sono divenuti delle Istituzioni sovranazionali, in grado di minacciare uno Stato sovrano e dettare legge. Così il nostro magnate dà un disinteressato consiglio ai politici, dicendo che occorre parlare al popolo, facendo capire le questioni economiche che vi sono dietro, perché se la perdita del Kosovo per la Serbia serve ad entrare in Europa, e nel mercato unico dei capitali e delle merci, ben venga, allora non bisogna parlare di sacrificio ma del giusto evolversi degli eventi.

Parla al popolo serbo e già annuncia l’Indipendenza del Kosovo, che potrà ottenersi con la “collaborazione della comunità locale , tramite i dibattiti e conferenze organizzate dalle ONG”. Saranno quindi le Organizzazioni internazionali umanitarie a dettar legge, Organizzazioni come Transparency International, finanziate del FMI e dalla droga di Gorge Soros, mentre la classe politica e i servizi segreti, nonché le più alte Istituzioni, stanno a guardare, sono dei vigliacchi se anche loro hanno abbandonato il loro popolo sparando sugli innocenti. Anche gli albanesi del Montenegro vorranno l’Indipendenza, ma saranno le Fondazioni a chiederle con il ricatto, e a decretarle, Gjiukanovic infatti è stato costretto, perchè ricattato da ogni parte, non ha avuto scelta, ma chi si prostituisce così alla fine deve pagare sempre.David Rockefeller at U.S State Department

Le parole di questo più alto esponente della loggia degli Illuminati, non possono mai essere dette nell’interesse di nessun popolo, perchè nel loro continuo pellegrinaggio alle corti degli Stati hanno sempre seminato conflitti e odi, al solo fine di proteggere o incrementare i propri interessi, provocando scompiglio e disagio, e ognuno ha dovuto pagarne le conseguenze. Ovunque si sono estese le loro brame, la storia si ripetuta, e questi discorsi assomigliano a quelli tenuti in Italia in occasione di una loro visita. Fa parte dell’humor americano rubare e prendere tutto senza pagare?
Questi “lampari” non sono nessuno, non rappresentano nulla, prima di fare i pastori devono essere pecore e poi cani. Hanno distrutto l’Irak, sganciando armi chimiche sulla popolazione civile per “illuminare”, hanno sterminato il popolo indiano, commesso genocidi in Ruanda, in Africa, e in ogni parte del mondo che poteva essere asservita ai propri interessi.
Se uno Stato lascia parlare un componente della più potente Loggia massonica, che ha compiuto le atrocità più cruente verso l’Umanità, allora vuol dire che non esiste più lo Stato, e tutti noi abbiamo perso la sovranità della nostra esistenza, grazie ai nostri politici e ai media. Bruciamo i giornali e spegniamo la televisione, solo così potremo togliere ossigeno a questo sistema.
Non esistono i terroristi, perché il male dell’Umanità sono loro, hanno tessuto le trame delle più atroci guerre della storia. Se una parte del mondo della scienza ha partecipato attivamente alla politica nazista, l’altra parte, costituita essenzialmente dagli Illuminati, i Banchieri della Federal Reserve, ha reso tutto possibile. Hanno ideato la filosofia nazista, fomentando odi e malcontenti nella Germania distrutta dalla prima guerra mondiale, hanno finanziato e sostenuto il piano di invasione e di conquista di Hitler, per poi abbandonarlo al suo destino. Il loro profeta è diventato ebreo sostituendo al giudaismo una religione propria, si è servito degli odi antisemiti, esasperandoli e rivolgendoli contro il popolo ebreo, per impossessarsi di tutte sue le ricchezze . Allora sarebbe interessante sapere i nomi degli Ebrei che sono stati uccisi, dato che sono stati accuratamente selezionati per un motivo ben preciso. Stabilirono allora come controvalore della moneta non l’oro ma l’Energia, costruendo tutta la loro ricchezza sui brevetti delle invenzioni di Tesla. Oggi si sta riproponendo infatti lo stesso contesto della seconda guerra mondiale, in quanto stanno perdendo il controllo sul mercato dell’Energia e il dollaro sta subendo un’incredibile svalutazione che porterà la più grande recessione del mercato Americano.
E così il mercato delle merci, il controllo dei traffici e dunque i grandi corridoi hanno una valenza strategica, rappresentano il fulcro su cui far leva per imporre un nuovo ordine mondiale. La venuta dei Rockfeller in Serbia è dovuta esclusivamente al fatto che i Balcani rappresentano il crocevia dei Corridoi che collegano l’Europa con l’Oriente, con la Russia e la Cina.

Dietro lo sterminio perpetuato da Hitler vi sono i grandi interessi dei Banchieri, che con un etnocidio globale hanno ucciso miliardi di persone: dietro ogni fallimento economico aziendale esiste una banca, dietro un atto criminale esiste la precarietà finanziaria e malessere sociale, dietro il ricatto e la distruzione di uno Stato esiste un Tribunale Internazionale, o delle Organizzazioni Umanitarie. Quello che in America e negli alti paesi occidentali è definita consulenza, in paesi poveri e non allineati diventa corruzione e un ottimo pretesto per tenere per la gola un gruppo di piccoli uomini che vendono il paese che governano. Hanno parlato di Milosevic come di un macellaio, ma tutte le accuse sono state fatte portate avanti per gruppi di persone morte in un conflitto tra etnie che si perpetua da secoli, e ascoltando i nastri o i verbali del processo si intende chiaramente che è stata tutta una messa in scena. Ma almeno il Presidente Milosevic ha difeso fino allo stremo delle forze il suo popolo, come fa un Uomo, a differenza di altri Statisti che sganciano bombe su una popolazione inerme. In Italia, in Europa o in America, la gente muore in milioni; droga, omicidi, suicidi, cancro, inquinamento, mietono vittime ogni giorno, senza che esista alcun fanatico nazista che vuole invadere gli Stati con un esercito. La parola “nazista” significa nazionalista, per cui dovremmo definire nazista ogni persona che si associa sotto un unico credo. Se durante una partita di calcio le persone uccidono perché tifano per la loro squadra, allora è giusto accusare di nazismo gli inglesi che uccisero 60 italiani durante la partita di calcio Juventus- Liverpool: tutti i giornali e la BBC focalizzarono l’attenzione sul crollo dello stadio, ma in realtà morirono per asfissia.

Il loro progetto è pianificato in maniera scientifica sotto ogni aspetto e nulla è lasciato al caso. Hanno ormai stabilito di impossessarsi dei corridoi e controllare ogni singolo Tir che trasporta beni e materie prime, e di fondare un sistema monetario internazionale completamente elettronico, perché la carta stampata non avrà più valore, per cui l’autostrada su cui far viaggiare la rete interbancaria è l’Etere. La Vodafone sta infatti acquisendo con grande aggressività l’intero mercato delle telecomunicazioni, di tutti i mezzi che viaggiano nell’Etere, si sta impossessando dell’Aria.
Tra poco meno di due o tre anni, tutte le informazioni, le transazioni e i documenti identificativi saranno virtualizzati , e saranno gestiti da ognuno di noi mediante un unico palmare in ogni parte del mondo, sempre che questa parte del mondo abbia l’accesso alla rete e sia servita dell’infrastruttura necessaria. E così la Vodafone, un’unica Entità Economica potrà togliere la vita ad uno Stato semplicemente chiudendole l’accesso alla rete, ognuno di noi potrebbe diventare “Nessuno” se non ha la copertura delle comunicazioni. Il sistema è già sperimentato e ben collaudato in ogni aspetto giuridico-economico, le leggi di regolamentazione del mercato delle telecomunicazioni sono già state redatte, in molti casi sono state approvate, gli Stati hanno già ricevute le direttive a cui apporre una semplice ratifica.
Questo spiega il perché la Francia sta costruendo un proprio motore di ricerca, un proprio sistema in cui incanalare e gestire le informazioni, perché è nell’elaborazione e nella classificazione delle informazioni che risiede il potere, e l’indipendenza. Tutto questo deve far dunque capire perché è importante costruire la Tela, e dare ad ogni comune, ad ogni regione e al nostro Paese una rete propria per l’indicizzazione e la classificazione delle informazioni delle nostre imprese, del nostro territorio, della nostra comunità.

Il sistema è sicuramente ben congeniato, ma noi siamo milioni, e basta una sola persona per farlo cadere.