Motore di ricerca

30 luglio 2006

L'Etnocidio dei Popoli

Scarica Sentenza
Questa sentenza è il fallimento del sistema in cui viviamo! Cari politici, ma voi non sapete nulla di ciò accade intorno a noi? Vergognatevi, per quello che siete e per quello che avete fatto riducendoci allo stato in cui viviamo oggi!Da domani mattina, prendere una pala e andate a "spalare merda", come hanno fatto i nostri soldati in missione di Pace.
Associazione dei Consumatori, Adusbef, vergognatevi! Avete fatto causa alla Banca d'Italia per il diritto al signoraggio, avete festeggiato una vittoria ma poi avete detto che bisogna vendere l'oro per abbattere il debito pubblico. Avete illuso tutti e ora avete perso, e vi siete tirati indietro rinnegando tutto. Vergogna!
La guardia di Finanza, invece che controllare gli scontrini fiscali dei commercianti dovrebbe esaminare bene gli archivi e le pratiche delle Banche. I nostri corpi di polizia si sono venduti e per una poltrona si sono messi nelle mani di questi balordi. I nostri Giudici, i magistrati e i servizi segreti sono mercenari, al soldo di quelli che dirigono tutta questa farsa, questa messinscena.

Molti sono andati in Tunisia per controllare se era veramente morto.
Craxi è stato
l'ultimo uomo di Stato

"Quelli che ci hanno uccisi, ora siedono al posto di comando"