Motore di ricerca

31 luglio 2006

Settant'anni di scienza negata: non vi abbiamo deluso!

La scienza di cui vi abbiamo sempre parlato è stata occultata in questi lunghi settant'anni, ma è ora giunto il momento di svelare la truffa che è stata perpetuata e di affrontare questi Baroni Ladroni che si nascondono alla verità.
Lo avevamo promesso e non vi abbiamo deluso, siamo stati i primi a dirlo e per questo siamo stati attaccati da tutti, che ci hanno zittiti dicendo che siamo dei fasciti o dei nazisti: si sono nascosti dietro un dito per non perdere lo stipendio e una poltrona. Tutte questi grandi comitati scientifici, queste grandi menti sono fallite, volevano denigrarci e dividerci ma ne sono usciti loro sconfitti. La scienza è una cosa seria, la in nome di un Dio profano la hanno venduta e hanno venduto anche noi. Noi abbiamo la scienza, sappiamo cos'è la verità, il nostro padre è Tesla e ci batteremo finchè non sarà resa giustizia ad un grande uomo. Oggi prendendo il suo nome per "sdoganare" quanto di terribile hanno compiuto in questo secolo.

Vi mostriamo le foto della Tesla Car e del suo motore, e siamo pronti a dimostrare che non è un meccanismo convenzionale, in esso si cela in grande segreto di Nikola Tesla. Non vi abbiamo deluso, vi abbiamo dimostrato ciò che hanno tenuto nascosto, e sappiamo cosa ora vogliono fare. Abbiamo bisogno di voi, dobbiamo essere uniti, dobbiamo costruire un'unione: il consenso verso la Etleboro cresce ogni momento e ogni giorno, le alleanze giungono da ogni parte del mondo. La Etleboro è una vera intelligence al servizio del popolo, e non vi mentiremo mai perchè dietro di noi vi è la scienza e l'intelligenza, l'unica arma che a queste lobby fa oggi paura e li fa tremare.