Motore di ricerca

19 settembre 2006

La struttura del Nuovo Ordine Mondiale

Molte solo le teorie del nuovo governo mondiale, tanti i millantatori delle teorie rettiliane e sataniche che vedono l'esistenza di complotto che vuole distruggere l'uomo e la terra, per vederla sprofondare. In realtà questo è un aspetto dell'intero quadro che viene accentuato per manipolare la controinformazione, per renderla così assurda da trasformarla poi in eresia e screditarla, in quando il vero obiettivo è il controllo del governo mondiale mediante strumenti che già conosciamo, che sono già nella nostra vita.

Per dire certe cose bisogna aver coraggio, ed essere coscienti che si può essere anche ridicolizzati, ma almeno dobbiamo tentare per non deludere la gente che è morta. In un certo continuiamo ad onorare quegli uomini che ci hanno creduto e non ci stavano ad accettare di tacere, come invece hanno fatto i loro assassini, che sono ora lì a godersi il caviale, a prostituire loro e le loro mogli.
Almeno noi non siamo come gli altri, perchè noi ci crediamo, perchè sappiamo e non possiamo rimanere inermi dinanzi a questi giochi.

Ingrandisci


Lo schema che vedete sono gli strumenti che il governo invisibile ha, è la struttura piramidale di una vasta struttura, di cui le Banche Centrali sono solo un elemento periferico di uguale importanza delle mafie locali in mano alla Cia.
Al potere ormai finito dei governi degli Stati-Nazioni si è sostituito un nuovo potere, planetario, globale, che sfugge totalmente al controllo della democrazia, all'oscuro dei cittadini che ancora continuano ad eleggere le istituzioni. Il pianeta è diretto oggi da questa costellazione di organizzazioni inseriti all'interno di una struttura piramidale, al cui vertice risiede la mente, l' "occhio" del governo globale che usa organi esecutivi e politici. Le forse esecutive e direttive si ripartiscono in differenti sfere di potere, quale quello economico-finanziario, il potere militare e quello scientifico, la sfera del potere economico e finanziario, mentre le sette e le religioni agiscono come cellule direttamente collegate all'apparato esecutivo. In particolare, il potere politico del sistema è esercitato da una rete di influenza, costituita da organizzazioni legate e strettamente complementari tra di loro, e la loro coesione è assicurata proprio dall' appartenenza simultanea di certe personalità a molte di loro, e allo stesso comitato esecutivo, fermo restando che tutte hanno tra i loro soci fondatori membri degli Illuminati. Il diagramma è proprio un sistema cibernetico, una struttura a cella, in cui parecchie organizzazioni condividono la stessa funzione, ed i centri così come i "circuiti di ordine" sono stati raddoppiati o triplicati per assicurare più stabilità all'insieme. Se una delle organizzazioni diventano inoperanti, il controllo globale non è minacciato, una rete manipolata da un ragno che fa da regia a tutto.
Ingrandisci
Vogliono che la cibernetica sia la nostra società, una tecnologia che piano piano si trasformi in credenza, fatta in maniera tale da averne anche il controllo. Dietro la nanotecnologia esiste un progetto ben dettagliato, un sistema occulto, le scienze negate all'Umanità.
Il nostro mondo è costituito da un mondo vivente e uno ibrido ed interattivo, e questo ed è il nostro sistema: la società e l'economia non sono altro che una rete di pc, di macchine, di imprese e di cellule, di organismi e di cervelli. I pc e le macchine intelligenti che noi conosciamo non sono altro che delle applicazioni della Cibernetica, che ha creato strutture in cui vengono scambiate materia, l'energia e le informazioni, in modo che gli elementi organizzati in un sistema, grazie alle interazioni, acquistino un valore superiore alla somma degli stessi presi separatamente. Gli uomini ibridati con le macchine saranno degli essere sovraumani, più vicini agli stessi dei di quanto non si possa immaginare.

Il governo mondiale ha creato delle armi invisibili, che possono:
- distruggere delle opportunità
- controllare l'ambiente naturale economico
- controllare la disponibilità delle materie prime
- controllare il capitale
- controllare i tassi bancari
- controllare l'inflazione della moneta
- controllare il possesso delle proprietà
- controllare la capacità industriale
- controllare la fabbricazione
- controllare la disponibilità dei beni di consumo
- controllare i prezzi
- controllare i servizi, la forza di lavoro, ecc.
- controllare i pagamenti ai funzionari del governo
- controllare le funzioni giuridiche
- controllare gli schedari di dati personali
- controllare la pubblicità
- controllare il contatto coi media
- controllare il materiale trasmesso mediante il ricevimento TV
- deviare l'attenzione dai problemi reali
- incoraggiare le emozioni
- creare il disordine, il caos, e l'alienazione mentale
- controllare l'elaborazione di formulari di tasse più dettagliate
- controllare lo smistamento delle notizie
- sviluppare le analisi e i profili psicologici sugli individui
- controllare i fattori sociologici
- controllare le possibilità di ricchezza
- fare del debole una preda
- neutralizzare le forze
- trattenere la ricchezza e la sostanza
Il pubblico diventerà ignorante e sempre meno coinvolta nell'organizzazione pubblica, non cercherà più di difendersi, perché semplicemente non vedranno il pericolo. La famiglia sara' smembrata e l'educazione della gioventu' restera' nelle mani dell'educazione del nuovo ordine mondiale e della conformita` sociale. Il denaro contante scomparira' lasciando spazio ai crediti; nessuno controllera' la protezione dei dati. Verra` stabilizzato il consenso, con maggiore controllo e resistenza minima.Ingrandisci


Tutti sono gli strumenti di un governo invisibile che ha, è la nuova società che è stata chiamata Cibernetica, che tutti conoscono ma nessuno conosce le reali attività che svolgono. Oggi sono state inventate sigle come il Wto, il Fmi che sono la nuova dirigenza,i ministri, i funzionari e le autorità amministrative.
Le nazioni non esistono più, sono solo nella nostra testa, e questa specie di governo dei cocainomani crede di avere i poteri sovraumani, oggi come mille anni fa, i Baroni e i Re si misero d'accordo per condurre la loro politica verso gli Dei, perchè la gente credeva di più in ciò che faceva. Noi oggi dobbiamo combattere con l'Intelligenza, dobbiamo unirci, in nome della Fratellanza, perchè oggi nella carta della Comunità Europea non è scritta neanche una volta la parola "fratellanza" ma si menziona 178 volte le banche.
Oggi stanno riscrivendo una Bibbia ma falsificandola, facendoci intuire che sia un male. Una volta puntavamo il dito contro Mussolini, poi le Brigate Rosse, poi la Mafia e gli usurai; oggi diamo la colpa ad Al queda, all'islam, e creiamo lo scontro di civiltà.
Il Nuovo Ordine Mondiale è stato scritto tanti anni fa proprio grazie ad uno scienziato serbo, il Prof. Nikola Tesla che nel 1920 rifiutò 10 milioni di dollari per non far fallire una società e continuare il wireless, la comunicazione, tra energia, materie prime e informazione. Lui ha scritto la vera scienza, la teoria dell'anti-gravità che si oppone a quella ufficiale di Einstein della "Relatività". Questa in cento anni, non ci ha portato da nessuna parte ma si continua comunque a studiare e ad accreditarne la validità perché così sta bene a tanti. Quello che puo` sembrare “alieno” e` semplicemente scienza.

Oggi la guerra del petrolio non serve al Nuovo Ordine Mondiale, perche` lui ha gia` predisposto e studiato il passaggio da una fonte di energia all’altra, da un sistema all’altro, tuttavia i detentori oggi delle ultime risorse vogliono proporre un`alternativa a questo sistema. Intendono ditruggere questo ordine per riproporlo con un loro sistema, alternativo sicuramente, ma non estremamente diverso.
L`uomo dovra` vincere la sua piu` grande guerra, quella che lo conservera` uomo e non stravolga dall` essere un Dio.