Motore di ricerca

21 gennaio 2007

Le elezioni in Serbia che cambieranno il futuro dell'Europa

Siamo vicini al popolo serbo che in questo momento attende con impazienza il suo destino, si sta difendendo storicamente dinanzi alle lobby bancarie, agli usurai, ai Baroni Ladroni che vogliono il controllo sui Balcani.
In questo momento, in base a precise informazioni, Natasha Kandic è su un volo per gli Usa. Una donna finanziata dalle lobbies dell'Occidente, l'unica che è riuscita a trovare un video sulla famosa "strage di Srebrenica" mediante fonti anonime, per accusare il popolo serbo di aver compiuto atroci genocidi contro l'umanità.

Vedi il Video
Scarica Pdf Rapporto ONU
Invece esistono rapporti Onu che testimoniano le violenze perpetuate per lunghi anni contro i villaggi serbi, bruciando case e uccidendo donne, bambini e bestiame. Da tutti i paesi arabi, accorrevano i combattenti mujaidin per difendere i fratelli musulmani, richiamati e addirittura scortati dai caschi blu dell'Onu, che hanno gestito le fila dei mercenari e condotto la regia delle guerriglie.


Il nostro pensiero va ora al Presidente della ex Yugoslavia, che si è battuto sino all'ultimo dei suoi respiri, difendendo come un uomo di Stato il suo Paese e la sua gente, nonostante sia stato giudicato dai media, e da una classe che è al potere corrotta. Questi personaggi hanno creato l'Aja, simbolo del tribunale delle Cayman, ma verrà prima o poi il momento in cui la gente capirà, e allora non basteranno le piazze per contenere la folla che vorrà assistere alla cacciata dei mercanti dal tempio.