Motore di ricerca

12 luglio 2007

Gold Bless America

Gold Bless America è il film-documentario realizzato dal Quotidiano Rinascita, che sarà lanciato nel mese di settembre. Una sequenza di video, immagini e cronaca che narra la storia democratica a stelle e strisce, mettendo a nudo, come mai era stato fatto, la verità di una nazione creata sulla tirannia del denaro, dell'oro e della carta straccia. Anticipiamo l'uscita del video con l'anteprima della presentazione del Direttore Ugo Gaudenzi, che introduce alla narrazione di quella che è la "democrazia del denaro", da cui il titolo "Gold Bless America". Continua dunque la cooperazione con la Etleboro, che ha portato sino ad oggi alla creazione di una intelligence economica che ha creato notizie e dossier, senza alcun copy and paste, facendo la vera controinformazione, a dispetto di quanti si spacciano per grandi pensatori e spacciano verità illuminarie.
Sino a pochi mesi fa eravamo solo un blog, ma il tempo ha dato le sue risposte perchè abbiamo avuto coraggio, siamo stati vicini al popolo serbo, vicino ha deboli, e vicino alle nostre imprese, che difenderemo con tutti i mezzi che abbiamo.
Mentra la Tela avanza giorno dopo giorno, la teoria del Crimine invisibile trova consenzi silenziosi tra tutti coloro che combattono e si sono resi conto che la manipolazione è dietro ogni movimento che si spaccia per rivoluzionario.
Oggi viviamo in un mondo chiamato usura, attraversiamo l'epoca del passaggio alla monetica, alla trasformazione dell'economia, e tra non molti anni, guardando al passato, ci accorgeremo di aver superato uno dei momenti storici più delicati e difficili di questo nuovo secolo. Le coscenze si stanno risvegliando, e troviamo sempre più consenzi ,tra chi ha subito pignoramenti, tra chi è stato usurato dalle banche, e dalla Giustizia ingiusta.

Vi lasciamo dunque alla parole del Direttore Ugo Gaudenzi, ringraziandolo a nome di tutta la rete per la forza con cui porta avanti questa lotta con il suo Quotidiano di Rinascita dei popoli europei.