Motore di ricerca

22 settembre 2006

La guerra dei Due Mondi


Sono oggi tutti occupati, a sentenziare e ad indagare. Tutti sono in giro con le sirene spiegate a destra e a sinistra, e nel Parlamento si fa la rissa, perchè questi poveracci, il popolo degli occupati, si batte per avere una poltrona. Tante strette di mano e tanti discorsi; Bruno Vespa sbraita, perché se gli italiani piangono lo seguono di più, e mentre tutto fa notizia, l'Italia si ritira dall'Iraq. L'impressione era tutt'altra, a noi sembrava che avrebbero senz'altro rifinanziato la missione per un altro anno, ma ora vanno via, quasi in fretta e furia, lasciando dietro di sé un paese perfettamente democratizzato, tant'è che un ispettore dell'Onu ha dichiarato che le carceri sono ridotte ad uno stato ben più pietoso rispetto a quando c'era Saddam.

I nuovi Generali sono i Banchieri, che sparano sui loro pc, perché i nostri si sono venduti, hanno usato le armi come proiettili nelle parate e non sono saliti su un carroarmato al momento opportuno, quando serviva. Mentre tutti nei salotti parlano e sparlano, dicono e ridicono cose inutili, persino le vecchiette hanno deciso di adottare un cane perchè ha buttato la televisione.

I panzari obesi dei notai, dei commercialisti, parlano come criptati; gli analisti esaminano se il pannolino della Pampers assorbe meno o di più, mentre le donne casalinghe di sempre, oggi sono quelle che vedete nei salotti. Le grandi menti, fanno dei discorsi che neanche loro capiscono, e sono quelle che si sentono nelle intercettazioni mentre gridano per dire "Butta la pasta". Oggi il nostro ministro degli esteri gira il mondo per fare i protocolli, e più merce arriva maggiori saranno anche le prostitute, questi personaggi che con le loro diarree verbali predicano. Il caso Telecom sta squotendo Prodi, che per evitare lo scandalo e lo scatenarsi delle intercettazioni abusive, contro le quali non potranno certo difendersi con le inchieste di Mastella, considerando poi che arrivano sempre in ritardo in ogni caso. E mentre la Telecom è persa nessuno pensa ad Albacom, che perderà il suo nome e diventerà British Telecom Italia, tanto che ormai possiamo tranquillamente affermare che il cielo italiano è stato completamente comprato. Ma chi sono questi personaggi di padri sconosciuti,e di madri che erano lavandaie incallite, chi sono questi uomini, tutti cravattari, cavallari e padellari. Una delle prime dichiarazioni di Buttiglione diceva che chiunque avesse vinto, l'Italia avrebbe senz'altro pagato il Fondo Monetario Internazionale, per cui l'unica promessa mantenuta è che pagheremo senz'altro. È tutto vero purtroppo, ma miglioreremo, perché se tutto va bene siamo nella merda.

Il governo russo ha riscritto la sua dottrina militare, e in documento preparato dal Ministero di Difesa, afferma che la Russia si carica per potere di interferire nei conflitti di confine, rivolgendo un occhio di riguardo alla proliferazione delle armi nucleari e lotterà contro i suoi nemici: la Nato e gli Stati Uniti. La Russia sarà così in grado di partecipare a conflitti armati lungo i suoi confini nel caso in cui siano violati i "principi di diritto internazionale classificati come aggressione contro cittadini". Ancora persiste infatti la minaccia di base della sicurezza nazionale della Russia ancora connessa con l'interferenza di paesi stranieri negli affari interni. Questo significa che probabilmente Putin si farà ambasciatore della nuova riconfigurazione delle truppe della Nato sul continente europeo, affrontando anche il problema legato all'intenzione degli Stati Uniti di schierare le sue basi in Europa Orientale. Il fatto che la Nato vuole espandersi in Europa non è certo un buon segnale per la Russia, che è ora intenzionata a sostenere la causa della Serbia per poter arrivare finalmente ad una conclusione delle controversie del Kosovo. Se la Russia deciderà di prendere una posizione così forte nei Balcani un nuovo fuoco si aprirà, e molto probabilmente un conflitto ripartirà proprio dal Kossovo, perché una ferma decisione della Russia sul territorio della Nato, significa aprire una ferita ancora parte.
Nel frattempo Ahmadinejead trova un prezioso accordo con Chavez, nel tentativo di costruire una Opec della resistenza e riaprire il discorso della borsa del petrolio come risposta al regime internazionale.
Questa che vi abbiamo accennato è la guerra che tutti conosciamo, è la guerra che noi viviamo perché è quella più evidente. Quella invisibile, non è fatta di accordi e di dichiarazioni ma è costituita di fatti inequivocabili, i cui effetti non li sentiremo forse mai se non ci svegliamo. È in corso un'opera di controlli medici di massa mediante il testo dell'HIV sui cittadini americani compresi tra i 13 e i 64 anni: milioni di persone il cui DNA verrà completamente rubato per creare il più grande database di dati riservati delle persone, ottenibili spesso solo mediante specifica autorizzazione del giudice. L'opera di disumanizzazione è davvero incominciata, perché se cominciano a creare le commissioni bioetiche di studio che nero su bianco paventano l'introduzione dei chip sull'uomo, vuol dire che presto comincerà la nuova era. L'era del chip che rende l'uomo un Dio, e in cui sarà la macchina a comandare e creare uomini in una continua combinazione genetica.
Anche in questo caso, è un'altra la verità che vogliono proporci mentre diversa è la realtà dei fatti, ma le persone non riescono a capire o ad ascoltare talmente che sono prese dalla loro vita fatta di scadenze.
Dire loro la verità sulle scie chimiche non è certo facile, ma è la verità e la abbiamo dimostrata: le bionanotecnologie sono da anni sperimentate, si presentano in una forma non visibile ad occhio nudo, una volta entrati in contatto con i meccanismi prettamente biologici dell'uomo, tendono ad entrare nella struttura cellulare fino a riprodursi.
Saranno le macchine a programmare i bambini, i nostri pensieri, continuamente scannerizzati, la nostra intelligenza e la nostra capacità di analizzare e capire aspetti complessi.

Ben consci del problema che si nasconde dietro le scie chimiche, la Etleboro ha deciso di promuovere un progetto che porti un piccolo spaccanuvole all'interno di ogni casa per proteggersi da questi attacchi. Sarà questa l'occasione per fare entrare nella mente delle persone, un'altra realtà, ossia quella della free energy che ispirerà le loro vite e le salverà in un certo senso.