Motore di ricerca

11 agosto 2006

Se voi avete origini nobili, noi veniamo dalle fogne?


Ciò che la Etleboro da anni vanta è una profonda conoscenza dei "sistemi", che "I signori delle bugie", accattoni e prostitute del dio denaro, nascondono offrendo solo chiacchiere alle nostre Televisioni. Bonus, incentivi, provvigioni, contratti di collaborazione continuativa: sono le nuove parole dei "predicatori", gente che ha venduto sé stessa per avere una poltrona, oltretutto zoppa perché se fosse dritta almeno riuscirebbero ad avere il sangue al cervello al giusto livello.Poi chi non riesce ad ottenerla fa di tutto per averla, e butta fuori dalla bocca qualsiasi cosa le venga in mente, come se mettesse merda nel ventilatore.

Nell'affrontare alcuni discorsi le persone incredule ascoltano e chiedono di essere convinti, di avere prove e fatti di una realtà che contraddice quella che hanno acquisito come verità con un atto di fede, perché è scritto sui libri o perchè lo ha detto la televisione. Hanno creato delle nuove materie, come la psicologia o la statistica, una nuova scienza, e così facendo hanno dato vita ad un nuovo linguaggio, a figure o stereotipi che entrando nella nostra mente alterano il pensiero. Si sono impossessati delle parole e delle immagini per collegare ad esse poi un marchio, un'idea e un messaggio: questo è un etnocidio perché pian piano le nostre parole scompaiono e si tramandano quelle di Vodafone, delle pubblicità fatte da persone che conoscono bene la natura della psiche umana. Per tale motivo oggi siamo molto orgogliosi che le nostre parole comincino ad essere capite e usate da chi ci segue, perchè solo così potremo andare avanti, solo usando le nostre parole e bandendo le scienze sconosciute avremo la possibilità di non cancellare il nostro pensiero. Molti ora parlano di Tela, di tecnicismi, stanno facendo rivivere la stessa parola Etnocidio che era stata cancellata, anche se qualcuno, si è subito impossessato di questa parola, per farne un business, vantando di essere migliori di altri, ma niente di diverso rispetto a ciò che abbiamo già.

Sentiamo persone che dicono di provenire da antiche stirpi, da nobili origini, senza sapere che è stata questa gente a ridurci in questo stato, e che se oggi abbiamo questo tipo di problemi è perché abbiamo ascoltato le loro prediche, i predicatori che sono saliti su un pulpito a parlare. Chi siete, vogliamo sapere chi siete voi che tanto predicate,vogliamo i vostri nomi: noi li stiamo facendo e non ci fate certo paura, perchè voi potete avere tutte le armi più potenti, ma non avrete mai l'Intelligenza. Con tutte le loro leggi e i loro grandi mezzi, hanno comunque paura di noi; l'unica cosa che spaventa questi accattoni, venduti, traditori criminali, depravati, cocainomani, che si credono super uomini, è la Scienza. Sarà la scienza a cancellare la legge, perchè le leggi servono a questi Baroni Ladroni, per impossessarsi del nostro pensiero.
Chi dice di avere origini nobili, allora ha le origini dei ladri, chi parla di società Rettiliane è un predicatore per depistare, mentre chi parla dell'esistenza degli extraterrestri allora vuole incutere timore. Dietro tutto questo ed altro ancora vi sono persone manipolate che non sanno neanche di esserlo e così, senza saperlo, fanno il gioco dei Baroni Ladroni. Le cdd. o a strutture rettiliane, non sono altro che dei Sosia, che, grazie alla plastica facciale, sono davvero irriconoscibile.Tutto questo e quello che vediamo è una fiction surreale, è nealla nostra testa e la scienza vera, non ha nulla a che vedere con il marketing, la statistica, la comunicazione, che pruducono esperti e consulenti. Ma esperti di cosa, di rapine?


Le nostre lunghe ricerche ci hanno condotto a Nikola Tesla, un'unica grande mente che ci ha catapultati in quest'era moderna, ma ancora non viene riconosciuto. Ancora oggi l'Italia e la scienza italiana non riconosce la scoperta della Radio a Nikola Tesla, bensì a Guglielmo Marconi, mentre dal 1950 una sentenza del Tribunale Americano stabilisce il contrario: ancora oggi noi siamo circondati da gentaglia che fa finta di non capire. Questo perchè dietro una menzogna si nascondo il segreto di una società Elettromagnetica, delle poche verità, e una di queste è la risposta alle domande millenarie dell'esistenza dell'uomo: da dove veniamo e chi siamo.

Queste organizzazioni non devono essere all'interno dei movimenti per controllarli, non devono infiltrare spie nelle nostre istituzioni, né nel cosiddetto terrorismo, perchè riescono a controllarci e manovrarci da ben lontano. La teoria del crimine Invisibile è una teoria che spiega chiaramente come avvengono i sequestri, gli attentati, ma nessuna intelligence è capace di preventivare un'azione diretta da multinazionali e centri di poteri, dalle entità economiche, che hanno a disposizione eserciti e contractor. Basti pensare alla DTS, una società Americana, che è un esercito privato con navi, aerei ed elicotteri a disposizione, nonché centri in quasi in tutto il mondo: carne da macello per operazioni di sabotaggio, e di sequestri.

Sabotare la mente della gente equivale a farle credere delle cose sbagliate con l'illusione, la speranza di lavorare con laute parcelle, con bonus e incentivi. Ma chi sono questi personaggi? Chi erano i loro padri,ditecelo ,chi erano I vostri antenati? Diteci i loro nomi, i nomi dei ladri ma che ora sono la potere e annunciano le decisioni prese. Allora, signori nobili, ditecelo allora chi siete, perché se noi, per le nostre umili origini, veniamo dalle fogne, voi per caso siete degli extraterrestri, dei rettili? Le cene con le ostriche e lo champagne, il caviale, le donne, le case con le piscine, i cani di razza, le auto lussuose, e ancora i gioielli, da dove vengono, sono caduti da quale cielo queste cose? Sapete qual è il nostro, allora dite il vostro. I nobili delle famiglie di nobili, ladri e a loro volta figli di ladri, ladrone tramandato di generazione in generazione. Vino veritas.

Una prova di ciò a cui ci stanno portando basta dare uno sguardo all'assurdità che oggi in Inghiterra ha causato ore di caos e confusione, in nome delle azioni di intelligence per arrestare dei terroristi pronti a fare dell'Inghilterra la nuova "11 settembre". Questo è ciò che mesi fa definimmo sabotaggio, ossia manovre volte a creare solo smarrimento e panico, in modo da controllare le persone e i popoli occidentali, persi delle carte di credito e nell'indebitamento al consumo. La guerra all'Iran e alla Siria può essere rilevante o meno, in quanto non è ormai questo il vero obiettivo: il terrore confusionario crea anarchia e maggior controllo mediatico. Tutto questo è reso possibile proprio dall'opera dei nuovi profeti che da un'emittente privata, o da testate giornalistiche, parlano di terrorismo, quando poi, molto probabilmente si tratta di un gruppo di ragazzi musulmani raggruppati su di un aereo da un'agenzia di viaggio. Si troveranno così nel posto sbagliato al momento sbagliato, saranno arrestati e dopo una carica di legnate saranno rinchiusi in una cella di isolamento: da 2 mesi saranno disposti a confessare di aver avuto le visioni di Bin Laden in persona.
Se non esiste il controllo delle menti, i loro piani sarebbero vani, così se noi tutti ci fermassimo per pochi istanti capiremmo l'assurdità delle storie che ci stanno raccontando.