Motore di ricerca

18 aprile 2007

Il sogno europeo dei Banchieri senza la Costituzione


L'Unione Europea non ha bisogno di una Costituzione, ma di un nuovo trattato costitutivo dell'Unione Europa meno ambizioso che non avrebbe bisogno essere sottomesso ad un referendum. Sono le parole di Tony Blair, che, durante un colloquio con il primo ministro Olandese, propone come soluzione per uscire dall'empasse del mancato accordo sulla redazione di una Costituzione Europea comune quella di ritornare all'idea di un trattato convenzionale che permetterebbe all'Europa di gestire più facilmente 27 Paesi, piuttosto che scrivere un trattato che abbia le caratteristiche di una Costituzione.
Un trattato infatti non necessiterebbe l'indizione di un referendum e sarebbe poi automaticamente incluso nelle condizioni per l'adesione all'Unione Europea senza un successivo consenso.
Non vi sono dubbi che il fallimento delle consultazioni nel 2005 degli elettori francesi ed olandesi, ha ormai dimostrato che l'idea di Europa intesa come istituzione politica è finita a tutti gli effetti, ma resta il piano di fondo da portare a termine. La soluzione inglese sembra essere un compromesso ideale ad ingannare l'opinione pubblica e la stessa controinformazione che non vuole la Costituzione Europea, in quanto si tratterebbe di perpetuare un sistema "dei trattati" che già funziona e che evolve con l'instaurazione di un regime decisionale accentrato nelle mani della Commissione. L'obiettivo infatti è quello di instaurare sempre un sistema burocratico accentrato nelle mani di organismi e di entità invisibili, senza tuttavia sollevare le polemiche dell'opinione pubblica che non concepisce di vedersi cancellare la Costituzione.
Le prime resistenze della popolazione francese hanno indotto così ad un cambiamento di strategia e di approccio nei confronti delle masse, ma non hanno intaccato l'obiettivo di fondo che rimane quello di cambiare il sistema economico.
Le parole di Tony Blair rappresentano dunque un vero attentato alla costituzione degli Stati che vedranno imporsi un'entità sovranazionale con poteri politici e giuridici, senza partecipare ad alcuna decisione eliminando con la ratifica di un ulteriore trattato il referendum. L'Inghilterra, dopo aver venduto l'America si ricorda dell'Europa, e tenta di insinuarsi al suo interno non come Stato membro che subisce le decisioni della Commissione Europea, ma come entità che vuole partecipare attivamente al suo governo, e per far questo deve ingraziarsi il favore della Francia.
La verità è che gli Stati non esistono più, li hanno distrutti ridicolarizzando le loro costituzioni, modificando la loro alimentazioni e le abitudini di vita, hanno diffuso il panico e il terrore, creando una massa di utenti iscritti in database gestiti da un unico elaboratore.
Esistono oggi delle zone di influenza territoriali che hanno portato alla dissoluzione degli Stati-Nazione, e un domani non esisteranno confini territoriali bensì la rete globalizzata all'interno della quale l'economia reale, le leggi e i cittadini si trasformeranno in dati elettronici. Esisterà una polizia informatica, e una giustizia informatica che agendo sul cybercrimine colpirà le attività economiche con danni e ripercussioni reali a tutti gli effetti.
Rientrano così in tale progetto la normativa per la creazione del SIS II (System Information Shengen), all'interno della quale confluiranno i dati biometrici della popolazione europea derivanti dall'identità elettronica attraverso l'RFID, quella del MIFID (Market in Financial Instruments Directive) , per la globalizzazione delle borse valori nazionali, e del SEPA (Single euro payments area). Quest'ultimo andrà a realizzare il mercato unico dei pagamenti, ossia un'infrastruttura finanziaria europea per la creazione di una zona di scambio per l'Euro nel quale far confluire tutti i pagamenti elettronici. Le strutture commerciali e legali per gli strumenti di pagamento sono sviluppate dal Consiglio Europeo dei Pagamenti (PEC), fatto su di banche europee e per i trasferimenti di credito diretto o con carta di credito.
L' Associazione Bancaria Europea (ABE) sta elaborando una Casa di Compensazione Automatizzata diretta europea (PE-ACH), attraverso l'affiliata per il Clearing della ABE stessa. Sarà dunque l'Associazione delle Banche Europee a offrire un servizio di compensazione e il sistema di cui hanno bisogno le banche per scambiare singoli pagamenti o gli addebiti transnazionali. In tale quadro si inserisce anche la prossima normativa per la liberalizzazione dello scambio dei registri degli insolventi, in quanto ogni settore finanziario dovrà convergere in un unico sistema informatico.
Le conseguenze dal punto di vista politico sono molto importanti perché anche se non sconvolgono il nostro sistema economico, portano a concentrare un'enorme massa di dati all'interno di organismi sovranazionali che agiscono così in maniera invisibile. Si verranno a creare all'interno del sistema dei bug, delle zone franche in cui le entità economiche scompariranno e gli scambi stessi non verranno più tracciati, mentre il singolo individuo sarà tracciato in ogni suo aspetto e movimento. Noi pensiamo che esista un capo, un potere centrale una mente che lo gestisce, invece è un sistema distributivo. Quello che noi chiamiamo potere degli Illuminati, Governo Mondiale, Rettiliani, le massonerie, sono strutture piramidali che circondano e controllano le masse, per possedere quello che è il vero potere, che si ottiene solo coordinando un intero sistema di entità satelliti.

Il governo è questa cybernetica che nessuno può capire usando gli strumenti convenzionali, perché è una nuova scienza del sistema, è il segreto che si nasconde dietro il simbolo della @ (et). Nessuno è in grado di spiegare l'origine di tale simbolo e sfidiamo chiunque a dare una spiegazione di tale simbolo. Robin Cook è morto in maniera frettolosa perché parlava di una cosa talmente sconvolgente, che detto in quel momento avrebbe pregiudicato la riuscita di tutto il piano. Se l'affondamento del Titanic è stato quell'evento traumatico che ha portato alla moneta flessibile, il crollo delle Torri Gemelle sarà l'evento che porterà alla moneta intellettiva, che è la negazione di quella flessibile, si installa su un sistema cibernetico.
Si può dunque capire che "al queda" e veramente un sistema terroristico, Al Queda è veramente Bin laden è un sistema cybernetico, è un modo di pensare.Ma purtroppo,il mondo vive di incidenti,strani e anche poco chiari,tutto il mondo si è mai chiesto che cosa sia la @?