Motore di ricerca

28 agosto 2006

La sperimentazione continua

Il video che vi mostriamo è la documentazione di un esperimento di un meccanismo, volgarmente definito "acchiappanuvole", che incanala e trasmette un'energia dalle particolari caratteristiche. Questo piccolo strumento consente di manipolare quest'energia, e i suoi effetti sono facilmente visibili dalla dinamica delle nuvole. L'acchiappanuvole dirada e poi sembra assorbire le nuvole, ma, prestando maggiore attenzione, si può notare che le disperde e poi le fa formare intorno, a non grande distanza. Mentre quelle colpite si dissolvono, le altre si ingrossano, o comunque si forma una alone biancastro nel cielo.
Il fenomeno esiste ed è evidente, per cui ci auguriamo che qualche chiarissimo professore universitario, o un premio Nobel, che si servono caviale e champagne, ci possano spiegare cosa sia. Non basta avere importanti cariche ed onorificenze, non basta avere 8 mila euro al mese per vantare il sapere e la scienza, occorre anche rispondere alle domande delle persone semplici. È ora di rispondere delle proprie azioni, della scienza occultata, è ora di prendere il coraggio e di avere anche l'umiltà di dire ho sbagliato e lasciare ad altri la possibilità di continuare.


Il video è stato prodotto da Tiziano Arena, responsabile del sito www.impattoalieno.net , e da Maurizio Bielli, imprenditore e produttore dell'Econogreen,ma da noi montato per renderlo facilmente visibile. Rinviamo per gli originali al seguente link:
http://xoomer.alice.it/10planet/_media/acchiappanuvole.htm
http://xoomer.alice.it/10planet/_media/chem_buster/