Motore di ricerca

20 ottobre 2006

Il segreto del potere dello spazio


Non deve meravigliare nessuno che il presidente Americano George W. Bush ha rilasciato negli ultimi tre giorni dichiarazioni assurde e in certo senso discordanti. Mercoledì ammette, per la prima volta, che può esistere una certa un'analogia tra le guerre in Iraq e la guerra in Vietnam, gli attacchi attuali con l'offensiva storica del Têt. Allora, l'attacco sferrato dai Vietcong e l'esercito nord-vietnamita contro le truppe sud-vietnamithe ed americane a partire da gennaio 1968, si è concluso con un epilogo che può essere considerato come una pesante disfatta militare per le forze comuniste, ma è passato alla storia come una storica vittoria psicologica. Il messaggio di Bush in questo caso è "in chiaro", non necessita di essere criptato. Più sottile, e forse intelligente, è il secondo messaggio: con questo vorremmo tranquillizzare anche i politici e le alte Istituzioni che non si tratta di un chiaro sintomo di squilibrio mentale, esiste alla sua base una grande e terribile verità. Una verità che per anni è stata coperta da segreto da parte della Marina Militare Statunitense, sotto il nome di Cosmic Secret Intelligence, per la realizzazione di un progetto per lo studio e l'esplorazione del Cosmo sulla base degli studi e delle Teorie dello scienziato Nikola Tesla.

Affrontare questo tema potrebbe sembrare fuori dagli schemi si analisi geopolitica convenzionali, ma dovremmo dunque considerare anche le dichiarazioni di Bush come complottiste e folli.
Il presidente americano Bush adotta una nuova strategia spaziale che esalta la "libertà di azione" degli Stati Uniti ed il loro diritto a vietare, se necessario, ad ogni paese "ostile agli interessi americani" l'accesso allo "spazio". Alla stampa Bush ha precisato che vieterà l'utilizzo di strumenti spaziali e volti alla violazione della sicurezza degli Stati Uniti, e molti hanno interpretato in tal senso queste parole perché è impensabile che possa controllare il Cosmo. Come si fa ad avere una cosa immensa e senza confini come è lo spazio, l'etere, il Cosmo?
Ma lo si può sfruttare, lo si può governare come si fa con una fonte di Energia.
Tesla nelle sue teorie, che hanno portato poi alla costruzione della Torre di Wardenclyffe, ha affermato che l'Energia non si crea, si trasforma, e rispetto alla posizione della Terra, può aumentare sempre di più contraddicendo le leggi dell'Entropia: è l'Energia del moto dei pianeti, è la luce del Sole, è la profondità dei Buchi Neri o dei Qazar che sono ai confini dell'Universo che immaginiamo. Questa energia non ha limiti, si propaga nello spazio ed è eterna, la Terra stessa produce e assorbe energia comportandosi proprio come un grande magnete.
Di questa energia il nostro corpo si nutre, e di questa la nostra civiltà dovrà nutrirsi se vuole sopravvivere alla fine degli idrocarburi e al fallimento delle povere energie alternative.
È questo dunque il messaggio che Bush ha voluto dare al mondo, ha voluto dire in maniera subliminale che mentre tutti si affannano nella costruzione della ragnatela del gas o per le ultime gocce di petrolio, l'America ha anticipato tutti minacciando con anni di anticipo che nessuno dei suoi stati nemici metterà le mani su quella energia: se la vorranno dovranno essere ancora schiavi del sistema, dovranno acconsentire se vorranno superare la terribile crisi economica che si abbatterebbe con la scomparsa del Petrodollaro.
Il sistema economico internazionale, e lo stesso sistema del Fed, è basato sul petrolio, e quando questo finirà e occorrerà passare al nuovo sistema, molte grandi imprese falliranno perché ad un certo punto della nostra storia dovremmo cambiare totalmente ogni messo di strasporto e di produzione. La lotta al terrorismo è lo scontro di civiltà che serve per poi spingere le persone ad unirsi, a raccogliersi attorno ad un'istituzione a cui dare fiducia e carta bianca per continuare a gestire il governo mondiale, per confermare il loro mandato internazionale. Ogni nazione unita è stata creata da uno scontro: l'Italia è stata creata dal furto delle ricchezze del Sud da parte di quelle del Nord, per nascondere questo si è parlato di Risorgimento. Gli Stati Uniti si è sono originati dalla tratta degli schiavi e dalle immigrazioni provenienti da ogni parte del mondo. L'Unione Europea è stata creata perché le nazioni europee avrebbero continuato a fare la guerra, perché gli Stati Europei sono sempre stati popoli liberi o in lotta con i Banchieri: i Banchieri hanno così deciso di fare la CEE e poi l'Euro. I casi sono innumerevoli, e quello più vicino a noi è tra oriente ed occidente, tra musulmani, ebrei e cristiani, che finirà quando le religioni cancelleranno i loro testi sacri e sfoggeranno la Bibbia che il Governo Mondiale sta scrivendo.

La Seconda Guerra Mondiale è stata la guerra dell'Energia, perché le nazioni si sono scontrate per far prevalere la propria fonte di energia sull'altra. Non il fascismo, ma i popoli allora persero la guerra perché erano vicini alla conquista dell'etere e la guerra gliel'ha portata lasciando loro il nucleare. La guerra del futuro sarà ancora questo, ma a tutti sembrerà la guerra delle religioni, lo scontro di civiltà.

Bush parla di libertà di azione nello spazio come una cosa importante almeno quanto il potere aereo e marittimo, e chi la lederà sarà un nemico per gli Stati Uniti. Verrà così portato a compimento un processo di militarizzazione dello spazio che è iniziato anni fa con il famoso scudo antimissili, che serviva ad affermare la padronanza militare dello spazio, lo "space power". Lo space power è la capacità militare di intervenire nello spazio, ed è stato erroneamente definito come il potere di progettare delle armi, di condurre degli interventi e di guidare tramite il satellite delle operazioni terrestri, aeree o marittime, per cui il potere aerosatellitare doveva servire a rispondere all'inefficienza del servizio militare. L' NMD ( Scudo di difesa nazionale ) poteva in linea teorica e tattica fare questo, ma ha funzionato più come una specie di mitologia politicostrategica che serve a riconsiderare la dissuasione senza il nucleare.
Lo spazio in realtà è il mezzo del potere americano, e questa è una definizione totalmente ufficiale ed è utilizzata dallo Space Command (servizio di difesa spaziale e di cyberguerra del Pentagono). Quest'ultimo insiste enormemente sul fatto che lo space power deve permettere di proteggere non solo gli interessi militari, ma quelli economini economici. Lo space power è il mezzo per ottenere e conservare tanto un dominio dell'informazione sul campo di battaglia che sul campo economico, è un mezzo di riconsiderare la dissuasione. Mentre il nucleare della guerra fredda porta con sé la minaccia dello sterminio massiccio, questo potere è molto meno spaventoso e agisce in maniera invisibile. Le stesse missioni dirette nello spazio sono in realtà volte alla costruzione di uno "specchio" che consentirà di racchiudere e condensare l'energia del cosmo per poi rinviarla sulla terra. Può prodursi un flusso di energia immenso, ma anche molto potente e pericoloso, un fulmine blu: immaginate cosa quest'arma può essere in grado di fare nelle mani di menti raffinate che aspirano al governo e al controllo del mondo.

Queste parole potrebbero sembrare da folli e da complottisti, ma allora spiegateci cosa invece intendeva dire Bush! Spiegateci le missioni nello spazio sempre più frequenti, poi date una risposta sulle tecnologie introdotte dalla Teslamotor e dalla Steorn, spiegate il progetto HAARP e la gara della Banche per il controllo delle telecomunicazioni e dei mezzi di trasmissione nell'Etere. Non esiste complotto peggiore della vita stessa, soprattutto quando le menti non sono pronte alla nuova era, a quella era che Mussolini, che Kennedy e altri avrebbero voluto dare al loro popolo.



explorationexplorartionmars

aurora1nebulosa