Motore di ricerca

30 ottobre 2006

Nella Casa degli Inciuci. Viva le Bionde!


LA CENSURA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA
SUL SIGNORAGGIO
(circolo Tor Pignattara)

L'evento è stato giudicato unanimamente "entusiasmante" dagli intervenuti in sala e dal collegamento in remoto via web. Ovviamente il SABOTAGGIO di cui sono e siamo stati vittime è costato qualcosa in termini di mancata partecipazione (e denaro).

Se questo farà gongolare chi si è adoperato a mettermi e metterci il bastone tra le ruote sarà anche la sua unica orgasmica soddisfazione da persona malata e senza etica né morale.

La Fiera delle verità ha avuto luogo, come era prevedibile, ad ogni costo ed è andata bene. Questo MAGIUS si occupa di moneta complementare (dice lui) ma ora appare chiaro a tutti qual è il suo vero scopo. Inoltre la Casa del Popolo (Rifondazione Comunista di Tor Pignattara a Roma) ha chiuso la porta in faccia al Popolo stesso, venuto per partecipare spontaneamente, e con commovente entusiasmo, all'avvenimento su cui ho lavorato per settimane! Il direttivo del circolo ha di fatto sbattuto la porta sul 'muso' sbigottito di DECINE e DECINE di TESSERATI di SINISTRA accusandoli di essere FASCISTI! Queste due vili operazioni di censura mi hanno (e ci hanno) insegnato che:

1. CHI PARLA DI "POPOLO" E' IN REALTA' UN TIRANNO BRAMOSO DI POTER SCHIACCIARE IL SINGOLO CHE LOTTA SENZA SCHIERARSI, NON ESITANDO A CANNIBALIZZARE I PROPRI ISCRITTI, TESSERATI E SIMPATIZZANTI (ora tutti ex, ovviamente!).

2. CHI PARLA DI LOTTA AL SISTEMA MONETARIO E' IN REALTA' INTERESSATO AL PROPRIO EGO E A PRENDERE IL POTERE, COSTI QUEL CHE COSTI, PUGNALANDO ALLE SPALLE I 'COLLEGHI'.

Sandro Pascucci

_____________

Ciò che è accaduto in occasione della Fiera delle Verità fa veramente capire cosa sia diventata la politica, cosa sia ora la Sinistra, lei che ha creato il popolo dei dissidenti, delle manifestazioni e delle proteste popolari. E' finita un'epoca evidentemente, e ora che hanno avuto una poltrona non la lasciano più, ci si sono attaccati con tutti i tentacoli e hanno dimenticato le persone, hanno trasformato la Casa del Popolo... nella Casa degli inciuci !